proponi il tuo progetto

Dai un'opportunità VERA al tuo progetto!
 
 

Da dove inizio?

ll team di commON Music valuta e seleziona i progetti migliori caricati sulla piattaforma che, una volta approvati, saranno oggetto di una campagna di crowdfunding della durata di 30 giorni .

Al termine della campagna, se il progetto raggiunge l’obiettivo prefissato, entrerà a far parte della squadra commON Music avendo un management personalizzato per il lancio e la promozione dell'album/ep, management che coordinerà anche i "Supporter" che hanno investito di modo da  renderli attivi in questa avventura.

FAQ

step by step

Registrazione

STEP 1
L'artista si registra sul portale e carica i brani più rappresentativi del proprio progetto.

L'approvazione

STEP 2
Se il progetto è ritenuto idoneo dal team di commON Music diventa oggetto di una campagna di crowdfunding che viene pubblicata al pubblico sul portale per un periodo di 30 giorni.

I supporter

STEP 3

I “Supporter” dell’artista che scelgono di sostenere il progetto ricevono in cambio una “ricompensa” (CD, Vinile, Tshirt, ecc.) se la campagna raggiunge l’obiettivo prefissato.

La Campagna

STEP 4

Se la campagna di crowdfunding raggiunge l’obiettivo prefissato, il progetto discografico entrerà nel team di commON Music e sarà oggetto di una proposta personalizzata di sviluppo, gestione e distribuzione a cura del nostro staff.

Lo sviluppo

STEP 5
Raggiunto l'obiettivo, il progetto discografico sarà lanciato dal management di commON Music e sarà oggetto di una proposta personalizzata di sviluppo, gestione e distribuzione a cura del nostro staff. 

I profitti dell'artista

STEP 6

commON Music permette agli artisti di reperire le risorse per lanciare a livello nazionale il proprio progetto musicale e di monetizzare le somme di denaro maturante grazie alle attività di promozione e distribuzione on line e off line del progetto. 

Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x