Supporter

commON Music ti permette di contribuire alla promozione e alla diffusione della nuova musica italiana e di diventare un “Supporter attivo" di uno o i più progetti artistici.

 

 

produzione video: BrogaDoite | Musiche: Anudo

Come funziona?

commON Music è un piattaforma di crowdfunding innovativa che lavora, sui progetti musicali selezionati, su due fronti distinti ma convergenti .

-1° fronte: artisti, musicisti e band creano una propria campagna per acquisire nuovi fan e al fine di raccogliere le risorse necessarie per promuovere e lanciare sul mercato un prodotto professionale e competitivo che, nelle sue varie fasi, verrà seguito dal nostro management.

- 2° fronte: il sostenitore è un “Supporter” attivo del progetto contribuendo al suo sviluppo, oltre che economicamente, anche attraverso azioni promozionali coordinato e assistito dal team di CM. Il "Supporter" riceve in anteprima il merchandising esclusivo dell’artista e inoltre potrà ricevere una quota degli eventuali proventi editoriali maturati dalle opere musicali oggetto delle campagne se raggiunto il “bonus editoriale".

step by step

Quante volte ti è successo di ascoltare un brano e capire immediatamente e prima di tutti che sarebbe diventato una HIT?  

Da oggi puoi essere premiato per il tuo intuito  

Ascolti

STEP 1
Ascolti tantissima musica inedita e ti piacerebbe fare parte del processo produttivo?

Scopri

STEP 2
Su commON Music troverai tanta nuova musica da ascoltare e potrai sostenere i progetti che reputi possano avere un futuro nel mercato discografico.

Supporta

STEP 3
Scegli e sostieni il progetto che ritieni vincente e che pensi sia davvero forte!

Condividi

STEP 4
Se la campagna andrà a buon fine riceverai in cambio una ricompensa (CD, Vinile, Tshirt, ecc.). Inoltre, avrai la possibilità di far conoscere il progetto insieme agli altri "Supporter", tutti coordinati dal team di commON Music

Sviluppa

STEP 5
Lo staff di commOn Music ti coordinerà per sviluppare e promuovere al meglio il progetto/i che hai deciso di sostenere.

Win Win

STEP 6

Lanciare con successo un nuovo progetto musicale è conveniente per l’artista e per il "Supporter”. commON Music propone un sistema WIN WIN dove tutti vincono. L'artista può raccogliere le risorse necessarie per promuovere e distribuire il proprio progetto a livello nazionale. 

Il finanziatore riceve in anteprima il merchandising esclusivo dell’artista e inoltre potrà ricevere una quota degli eventuali proventi editoriali maturati dalle opere musicali oggetto delle campagne se raggiunto il “Bonus editoriale".

Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x